Italservice Pesaro, un testacoda da non sottovalutare: col Polistena per blindare il primo posto

Primo, grande, match point per l’Italservice Pesaro. I biancorossi domani abbracciano il turno infrasettimanale facendo visita alla Cormar Polistena. L’inizio della contesa è previsto alle ore 20, al PalaPolivalente di Lazzaro. Diretta streaming visibile su futsaltv.it e televisiva su Rossini TV (canale 80, solo Marche).

Quando mancano tre giornate al termine della regular season, capitan Tonidandel e compagni guidano la classifica di Serie A con 6 punti di vantaggio sulla Olimpus Roma. Questo significa che, in caso di successo in Calabria, Pesaro terminerebbe matematicamente al primo posto il campionato di Serie A, in virtù degli scontri diretti favorevoli coi capitolini e traendo tutti i vantaggi del caso in ottica playoff scudetto. E’ un testacoda, contro una formazione contro il Polistena che però sicuramente farà di tutto per ribaltare il pronostico favorevole ai biancorossi. E in casa loro soprattutto, vietato dare nulla per scontato.

La squadra allenata da mister Fulvio Colini deve essere brava a ripetere la grande prestazione offerta venerdì scorso, in casa con la Syn-Bios Petrarca. La pole position in griglia playoff è troppo importante e tutti vogliono centrare immediatamente questo primo match point.


Ufficio Stampa Italservice Pesaro