breaking news

17/12/2021 15:50

Jasnagora, al PalaDante di Sestu c'è il Fucsia: l'obiettivo è conservare l'imbattibilità casalinga

Ultimo appuntamento del 2021 per la Jasnagora. Domani per l'11ª giornata di Serie B, la squadra di Dessi riceve al PalaDante di Sestu il Futsal Fucsia Nizza.

Reduci dalla prima vittoria esterna nello scontro diretto di Bergamo, con il 4-2 firmato da Barresi (doppietta), Ruggiu e Barbieri, i rossoblù cercano continuità contro una delle formazioni dal miglior rendimento nel girone A.

I piemontesi occupano infatti il quarto posto in classifica con 16 punti, nonostante lo stop contro le prime due della classe nei due precedenti turni. Sabato scorso il Fucia Nizza ha perso 3-1 contro l'Orange Asti e cercherà sicuramente riscatto contro una Jasna che invece ha voglia di mantenere la propria imbattibilità casalinga.

Il calcio d'inizio è in programma domani, sabato 18 dicembre, alle ore 16 al PalaDante di Sestu. Sarà possibile accedere all'impianto solo con l'esibizione del Green pass e nel rispetto delle norme anti Covid. Il match sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook P.G. Jasnagora.


UFFICIO STAMPA P.G. JASNAGORA


In allegato una foto di Filippo Piaz (Fonte Francesca Sini)