19/10/2023 18:40
Grandi novità in casa Jasnagora. L'allenatore della prima squadra maschile, Enrico Cocco, dopo il rinnovo di questa estate, è stato da poco nominato come direttore tecnico del club; a lui il compito di rappresentare un punto di riferimento per ogni staff e ogni formazione, dalla maschile alla femminile passando per le giovanili.
IL COMUNICATO - La P.G. Jasnagora è lieta di annunciare che Enrico Cocco ricoprirà la carica di nuovo direttore tecnico della società.
Il mister, oltre a continuare a ricoprire il ruolo di allenatore della prima squadra maschile, sarà una figura di riferimento e di supporto per tutti gli staff tecnici, delle formazioni giovanili, della maschile e della femminile.
La scelta della società nasce dalla voglia di continuare a crescere e migliorarsi e al tempo stesso di rendere ancora più forte l'identità della Jasna attraverso tutte le proprie squadre.
"Ringrazio il presidente e la dirigenza per l'opportunità - il commento di Cocco - voglio ripagare la fiducia nel rivestire un ruolo così importante. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza per aiutare la società a raggiungere i propri obiettivi".
Foto: Francesca Sini