
29/10/2024 10:15
Il Futsal Jesolo si riprende subito dalla sconfitta contro il Miti Vicinalis e torna a vincere contro il Dibiesse Calcetto Miane. Una vittoria convincente, 7-2, una reazione dopo lo stop del turno infra settimanale. Per tornare nelle zone alte della classifica e non perdere terreno rispetto alle avversarie più accreditate, come la capolista Marca che dopo lo stop con Futsal Godego è tornata a vincere in trasferta con il Sanve Mille, consolidando il primo posto in graduatoria.
“Siamo soddisfatti della prestazione di venerdì, una vittoria che dà morale dopo la sconfitta contro il Miti - spiega il centrale classe 1993 Simone Marletto - era importante non sottovalutare la partita in quanto il Miane è sempre stato un avversario ostico per noi. Siamo consapevoli delle nostre qualità, dobbiamo solo migliorare alcuni aspetti difensivi.”
Ritrovare i tre punti e riaccreditarsi nella lotta per la promozione in cadetteria. Superare il Dibiesse per poter poi pensare a impegni più probanti.
“Venerdì incontreremo la capolista e dovremo stare concentrati per tutti i 40 minuti se vogliamo portare a casa i tre punti e rimanere nelle zone alte della classifica. Sarà un campionato molto combattuto ma noi ci faremo trovare pronti.”
a.t.