breaking news New

18/01/2021 23:05

Jorginho tiene alta la guardia dell'Olimpus: "360GG squadra forte, campionato ancora molto lungo"

Quattordici gol in campionato, che diventano 32 sommati a quelli del suo compagno di squadra Dimas. Numeri da capogiro per l'Olimpus, che vuole consolidare il primo posto in classifica. Domani la squadra di D'Orto è attesa da una partita difficile, quella contro il 360GG da affrontare in trasferta, contro una delle squadre più attrezzate del girone B. 

E' proprio lui, Jorginho,  a raccontare le sensazioni alla vigilia. 

"Si, è vero, affrontiamo una squadra molto forte - ammette - ma noi stiamo bene, il gruppo quotidianamente fa dei progressi e acquisisce fiducia. Sarà una di quelle partite nelle quali avrà la meglio la squadra tra le due che commetterà meno errori". 

Ridurre al minimo il margine di errore e provare ancora ad allungare in vetta, anche se il campionato ha ancora tante pagine da scrivere. 

"La stagione è ancora molto lunga - dice Jorginho - non penso ancora alla promozione in Serie A. Ci vuole umiltà e tanto lavoro per raggiungere quello che è il nostro obiettivo. Noi pensiamo partita dopo partita, la classifica per il momento da riscontri positivi e speriamo di restare sempre in cima. Però in questa categoria nessuno ci regalerà niente, dobbiamo lavorare giorno dopo giorno e migliorarci sotto ogni punto di vista: mentale e fisico". 


esp.