breaking news

31/01/2021 12:30

Jozita si presenta al Bitonto: "Questo popolo mi ha sempre voluto bene, convinta dalla società"

Un grande colpo per sognare la Serie A. Il Bitonto si gode lo sbarco di Jozita, che sarà in campo già oggi nel derby contro il Molfetta. Un acquisto di grandissimo livello, destinato a spostare ulteriormente gli equilibri di una rosa già molto attrezzata. La giocatrice si è presentata ai microfoni del club. 


“Sono a Bitonto – afferma – per la mia voglia di tornare in una terra e un popolo che mi ha sempre voluto bene: la Puglia e i pugliesi. Avevo voglia di rimettermi in gioco, di impegnarmi e sto bene fisicamente. Ho ricevute alcune proposte nei mesi passati, ma non ne è nato nulla. Il presidente Intini e l’amministratore delegato Matteo Caracciolo hanno saputo attrarre la mia attenzione e motivarmi, così ho accettato con piacere”.


Un passaggio anche sugli obiettivi personali e di squadra, così come sulle sue nuove compagne di squadra. 


“Sono una giocatrice – prosegue - che per cultura ed abitudini in Portogallo si è sempre saputa adattare a differenti idee di gioco. Ho giocato qui in Italia in tante squadre, diversi tecnici, differenti compagne di squadra. Ho sempre fatto del mio meglio, sia che giocassi da pivot con lo Statte di mister Marzella, sia che mi si chiedesse di adattarmi alla zona da mister Cocco nel Salinis. Sono arrivata e mi sono subito messa a disposizione del mister e delle mie nuove compagne”. 

E poi la chiosa: “Conoscevo già Gabriella Tardelli perché ha giocato con me nella Salinis, ma anche Filomena Othmani e Grecia Fontela per averci giocato contro”. 




Ufficio Stampa Bitonto