23/09/2023 11:15

L'Acireale sotto esame: arriva la Vigor San Cataldo. Seby Scandura: ''Voglio attenzione e costanza''

E’ Seby Scandura a fare il punto della situazione nell’immediata vigilia del match contro la Vigor San Cataldo, autentico big-match di una terza giornata che potrebbe dare indicazioni non di poco conto sull’indirizzo di un girone B della C1 siciliana che al momento vede gli acesi comandare la graduatoria a punteggio pieno assieme a Futsal Ferla e Vigor Itala.


"Incontriamo una squadra importante - riconosce Scandura. - Ci siamo preparati con attenzione per affrontarla nel migliore dei modi perchè conosciamo bene il loro valore. Io l'ho affrontata più volte, ha grandi individualità, è una squadra quadrata ed equilibrata. Sappiamo che sarà una partita complicata. Spero sia una bella giornata di futsal e di spettacolo".


- La risposta del pubblico è stata importante nelle gare casalinghe sin qui disputate…


"E' sempre piacevole avere il pubblico dalla propria parte, spero che anche oggi sia numeroso e che si possa divertire. Incontriamo una squadra che gioca bene e sono sicuro che i nostri tifosi potranno assistere ad una bella gara".


- Sarà una sfida che viene prima della sosta per quanto riguarda il campionato, perché la prossima settimana ci si tufferà brevemente nella Coppa.


"Cerchiamo di preparare al meglio partita dopo partita, intanto testa al San Cataldo e poi penseremo ad affrontare le altre sfide. Tutti gli impegni vanno gestiti con serietà e la dovuta dedizione, elementi che devono contraddistinguerci sempre. Per quanto riguarda la gara col San Cataldo è giusta giocarla bene per tutti i 40 minuti, soprattutto essere costanti. E noi stiamo lavorando proprio su questo aspetto”.


CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA VIDEO