breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

06/08/2023 14:18

L’Anteprima non sbaglia mai, da Melilli ecco l’ennesima conferma: Alejandro Vega torna in Sicilia

Ancora una volta l’intuizione era giusta (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTEPRIMA DEL 2 AGOSTO). Ed ecco che il Città di Melilli la premia annunciando via Facebook l’arrivo di Alejandro Vega. Per il difensore spagnolo si tratta di un ritorno in Sicilia dove aveva già giocato nella stagione 2018/2019, conquistando la storica promozione in Serie A con la Meta.


LA NOTA UFFICIALE- Dopo la riconferma dell’ormai noto “zoccolo duro” neroverde, la dirigenza del Città di Melilli con in testa il presidente Francesco Papale e il Ds Sergio Lamia annunciano questo colpo da novanta che nell’ultima stagione ha fatto tanto bene con la maglia del Benevento. Prima del giallorosso ha difeso i colori del Napoli e della Meta Catania, così come del CMB Matera con cui il centrale spagnolo ha centrato la massima serie, senza dimenticare l’annata in blucerchiato con la Sampdoria. 


Qualità, esperienza e tecnica sono le caratteristiche del centrale spagnolo che  ritorna in Sicilia, stavolta sul fronte siracusano del Città di Melilli.