
11/04/2021 19:16
Il verdetto è arrivato, l'Audace Verona è la seconda squadra promossa in Serie A dopo il successo nel big match contro il Padova. Questo il quadro completo dei risultati in tutti i gironi.
GIRONE A - Come detto la sfida più attesa di giornata se la aggiudica l'Audace Verona, che batte in trasferta il Padova e festeggia la promozione nel massimo campionato. Vittoria anche per la Duomo Chieri che espugna il campo del Città di Thiene. In corso il match tra Pero e Cometa.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA
GIRONE B - Sono due le partite non disputate, entrambe causa Covid. La prima è quella tra Orione Avezzano e Sabina Lazio, l'altro era uno dei più attesi per la lotta al vertice, ovvero quello tra TikiTaka Francavilla e Sassoleone. Fa il suo intanto la Virtus Romagna, che sale momentaneamente in testa grazie al 4-3 sul Florida. Pari per il Firenze contro l'Atletico Foligno.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA
GIRONE C - Anche qui sono due le gare non disputate, quelle tra Osilo e Santu Predu e Fb5 Team Rome-Arzachena. Nel duello al vertice tra Vis Fondi e Best Sport rimane tutto invariato in quanto entrambe le squadre hanno strappato tre punti. La Best Sport ha piegato 5-2 il Progetto Futsal, mentre la Vis Fondi si è imposta 6-2 contro lo Spartak in trasferta.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA
GIRONE D - In questo girone disputato il programma completo. Con il Bitonto che ha già conquistato la promozione il Molfetta fa il suo e batte 4-2 l'Irpinia. Pari tra Salernitana e Città di Taranto, vince il Team Scaletta contro la Sangiovannese.