L'Avis Isola incrocia il Castellamonte per continuare a volare. Fazio: "Bisogna restare concentrati"

Non conosce soste la marcia di avvicinamento dell’Avis Isola alla Serie A2 ma non chiamateli invincibili. Lo dice a chiare lettere Roby Fazio alla vigilia del derby contro il Castellamonte.


“Invincibili? No, siamo solo un bel gruppo unito con lo stesso obiettivo, ci teniamo a fare bene e vogliamo andare in A2, lo dimostra il fatto che quest’anno per ora abbiamo perso solo con laElledi (squadra di categoria superiore, in Coppa della Divisione, n.d.c.) regalando comunque una buona prestazione”.


- Contro il Castellamonte per la settima vittoria consecutiva?


“Andiamoci piano, si tratta di una compagine che abbiamo già incontrato in Coppa della Divisione. Sarà una partita sicuramente diversa per vari motivi, a settembre stavamo ancora disputando la preparazione e le squadre non erano ancora ‘pronte’, poi loro hanno cambiato qualche elemento. Non sarà sicuramente facile, dovremmo essere bravi noi a rimanere concentrati e fare il nostro gioco”. 


- Obiettivi personali?


“Non ho traguardi da raggiungere in questo campionato se non quello di vincerlo con tutto il gruppo. E questa sarebbe senz’altro una bella occasione”.


La parola ora passa al campo.