breaking news New

19/01/2021 20:01

L'Ecocity Cisterna si gode la doppietta di Mariani: "Grande vittoria, posso dare molto di più"

Alessandro Mariani è uno dei volti giovani e di talento dell'Ecocity Cisterna, che si gode il successo ampio ottenuto in trasferta contro il Real Terracina. E proprio il giovane laterale, autore di una doppietta, ha raccontato le sue impressioni nel post gara. 

"Abbiamo giocato una gran bella partita - dice - iniziando subito forte e imponendo il nostro gioco. Dopo aver trovato il vantaggio abbiamo continuato a spingere sull'acceleratore, trovando la vittoria più larga ottenuta fino ad ora. Ci abbiamo messo grande forza di volontà al cospetto di un avversario tenace, che non ha mai dato l'impressione di mollare". 

Punti importanti per rimanere nelle posizioni di vertice di un girone F equilibratissimo e dall'esito tutt'altro che scontato. 

"Ci troviamo all'interno di un girone molto competitivo - dice Mariani - ma siamo consapevoli dei nostri mezzi. Vogliamo recuperare le distanze, cosa che grazie alla qualità della rosa a disposizione sia assolutamente possibile. Per quanto riguarda me stesso sono soddisfatto della prestazione, ma so che posso dare ancora molto. Ogni giorno cerco di imparare sia dall'allenatore che dai compagni più esperti. Il mio principale obiettivo è quello di avere ancora più fiducia da parte del mister e dei compagni di squadra. Per far si che questo accada l'unica strada è continuare a lavorare duramente". 


esp.