L'Elmas s'è sbloccato, ma Perra non abbassa la guardia: ''Il Grande Impero? Giochiamo in casa...''

Con mister Simone Perra partiamo dalla vittoria che l’Elmas ha ottenuto sabato scorso nel derby di Domdemaria. Servivano i tre punti e sono arrivati: ma vista la situazione è stato più importante parlare di positività del risultato o la prestazione ti ha soddisfatto?


“Dopo due sconfitte nelle prime due giornate era fondamentale fare risultato, soprattutto contro una diretta concorrente per la salvezza. Sono soddisfatto sia del risultato che della prestazione, ma anche consapevole che possiamo e dobbiamo fare meglio”.


- Il girone E sta rivelando le sue difficoltà e come si pensava le formazioni laziali sono tutte lassù. Ma c'è anche la Jasna: l'eccezione che conferma la regola o il segnale che gli equilibri possono anche mutare strada facendo?


“La Jasna è una squadra forte, attrezzata per fare un campionato di vertice, quindi non è un’eccezione. Le difficoltà del girone E le conosciamo tutti, difficile che gli equilibri possano cambiare strada facendo. Ho sempre detto ai ragazzi che per la nostra classifica sarà fondamentale costruirla in casa,penso sempre partita dopo partita”.


- Domani arriva il Grande Impero: quanto sarà importante per l'Elmas ottenere un risultato positivo considerando che poi vi attendono due trasferte consecutive nel Lazio, che faranno da viatico a una partita fondamentale per la vostra stagione col Città di Cagliari?


“Domani sarà una bella partita e cercheremo di vincere davanti ai nostri tifosi, alla prossima penseremo da lunedì. Grazie a Dio i giocatori saranno tutti presenti, motivo in più per sperare in un risultato importante, per la classifica e per il morale”.