
27/04/2022 17:59
Ritorna in campo l’Euro Pool Montesicuro Tre Colli che scenderà sul parquet di Ascoli, sabato 30 aprile alle ore 16, contro la prima della classe, la Damiani&Gatti, alla ricerca di punti importanti per blindare la terza posizione in classifica ed arrivare con la giusta determinazione ai play-off. Gli uomini di mister Alejandro Perez arrivano a questo incontro dopo l’importante successo davanti al proprio pubblico contro l’Eta Beta Fano piegato per 4-3 al termine di un match combattuto e di grande intensità.
Anche questo sabato i rossoblu vorranno ripetere la grande prestazione contro una squadra difficile ed in grande forma, come ci spiega il giovanissimo Alessio Lucesoli.
“La vittoria nell’ultimo match ci ha consegnato il pass per i play-off ma adesso siamo già con la testa alla prossima gara – commenta il classe 2002. - Contro la D&G sarà una partita molto dura ma noi ci prepareremo con grande attenzione per portare a casa il risultato”.
Grande soddisfazione in casa Montesicuro per aver raggiunto l’obiettivo dell’accesso ai play-off, con una grande prova di carattere come ci sottolinea Lucesoli.
“A settembre ci siamo posti questo traguardo e siamo molto felici di averlo raggiunto con alcune giornate di anticipo”.
Quest’anno calcistico è stato un pieno di esperienza per il giovane Alessio Lucensoli, con il top la scalata alle fasi nazionali di Coppa Italia.
“Sono molto orgoglioso di essere riuscito a vivere le emozioni delle fasi finali ed è stata la mia prima volta – conclude – c’è il rammarico di non aver vinto, ma sono comunque molto soddisfatto del percorso fatto”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Euro Pool Montesicuro Tre Colli