
30/07/2023 19:40
L'Hatria cambia pelle (nuova la denominazione sociale: d'ora in avanti sarà Hatria Team C5) ma non cambia timoniere, perché sarà ancora Pablito D'Ambrosio a guidare la prima squadra giallonera nel prossimo campionato di Serie C1 abruzzese. L'ufficialità è arrivata nei giorni scorsi: D'Ambrosio ha ricevuto la fiducia del presidente Luigi D'Eusebio, restando così in sella alla squadra che ha diretto nelle ultime stagioni.
Una squadra dalla quale sono previste diverse uscite (certa quella di Columbaro) ma che già potrà contare su due nuove pedine, che sono state opzionale con tempismo da Di Eusebio. Si tratta di Lorenzo Della Matrice, classe 1987, universale di grande esperienza che nell'ultima stagione è stato tra i punti di forza del Magnificat, che non ha poi perfezionato l'iscrizione al nuovo campionato di Serie B; e di Simone Di Martino, laterale di 38 anni, anche lui giocatore di lungo corso che alla pari di Della Matrice proviene dal Magnificat (14 i gol realizzati lo scorso anno).
Nei prossimi giorni il presidente D'Eusebio, di concerto con mister D'Ambrosio, procederà alla definizione dei giocatori confermati e ufficializzerà le partenze, in attesa poi di comunicare ulteriori colpi in vista della prossima avventura in Serie C1.