L'History Roma 3Z blinda la porta con Andrea De Filippis: "Metterò la mia esperienza a disposizione"

Finita una stagione ne inizia un'altra, e così è stato come scrivevamo qualche giorno fa (LEGGI QUI).

Oggi ufficialmente Andrea De Filippis è il nuovo portiere dell’History Roma 3Z. Lo ha annunciato il club sulla sua pagina Facebook.

Veterano dei campi di futsal italiani, ha festeggiato in questa stagione le 500 partite nei campionati nazionali, porterà in dote la sua grande esperienza in uno spogliatoio giovane, ricoprendo anche il ruolo di guida per compagni ancora in fase di crescita e che da lui potranno imparare molto.

“Sono davvero contento di arrivare all’History, una società che lavora seriamente da tantissimi anni ed è per questo che è ancora più bello essere qui. Ritrovo Luciano Zaccardi a distanza di 24 anni e che mi ha fortemente cercato e voluto in gialloblù. La History Roma 3Z è un club che, storicamente, lavora con i giovani e per i giovani. Da quest’anno lavoreremo insieme per farli crescere e per portarli in prima squadra o in categorie anche superiori. Io non sono più tanto giovane, ma metterò la mia esperienza e le mie conoscenze a disposizione di tutti i ragazzi. Anche per questo sono contento che Luciano abbiamo visto in me una figura sulla quale puntare anche per il futuro. Quando deciderò di fermarmi con il calcio giocato, ci metteremo seduti e magari inizieremo un percorso diverso insieme al di fuori dal campo a tempo pieno. Non vedo l’ora di iniziare, sempre con l’entusiasmo di un Under”.

Ufficio Stampa