L'Isola5 nei cadetti, la felicità di Stefani: "Questa squadra ha fatto vedere cose gigantesche''

L'Isola5 ha staccato il pass per la Serie B 2021/22, battendo nello spareggio promozione, al PalaPrato, l'Atletico Grande Impero. E permetteteci di dirlo, era una vittoria che in fondo avevamo pronosticato, spiegando a mister Stefani i particolari di una previsione che si è avverata. Alla fine, grande gioia ampiamente giustificata per i biancorossi, come si evince dalle parole proprio dell’allenatore Cristian Stefani.


“Dopo la sconfitta di sabato (il ko di San Martino di Lupari con la Tiemme Grangiorgione, n.d.c.) non era facile rialzarsi e ripartire - sottolinea l'allenatore dell'Isola5. - Ancora una volta questa squadra ha fatto vedere delle cose gigantesche, perché quando gli uomini sono speciali, qualcosa di buono prima o poi viene fuori”. 


Stefani ha parole di grande elogio per lo spirito di gruppo che ha scandito questa grande cavalcata.


“Avevamo tante assenze, in settimana avevamo lavorato con difficoltà - spiega Stefani - ma a Prato ci eravamo e tutti sono stati importanti. Abbiamo dimostrato veramente di essere tanto uniti: società, staff, squadra... Penso sia il giusto merito al lavoro di brave persone che hanno dato tutto in questi mesi”. 


La dedica finale è un pensiero dovuto.


“Dedico questo successo ai miei genitori, a mia moglie e mia figlia". 


In fondo, al fianco del mister, anche se non visibili c’erano anche loro.