28/10/2022 12:07

L'Italservice Pesaro vuole riassaporare la vittoria: contro la Fortitudo esordio per Joao Miguel

L’Italservice Pesaro va a caccia del riscatto. I biancorossi devono lasciarsi alle spalle la sconfitta col Napoli e la recente eliminazione dalla Coppa della Divisione. C’è una nuova sfida di campionato all’orizzonte e la concentrazione deve assolutamente essere dedicata a questo incontro. Capitan De Oliveira e compagni – in attesa del recupero di Tonidandel – fanno visita alla Fortitudo Pomezia. Si gioca sabato alle ore 18, al PalaLavinium di Pomezia. La gara sarà visibile in diretta streaming su futsaltv.it.

La matricola capitolina ha già dimostrato buone cose in Serie A, ha raccolto 3 punti ma anche quando ha perso, non lo ha fatto mai sfigurando. Avrebbe sicuramente meritato qualcosa in più. L’Italservice ha il grande obiettivo di tornare a muovere la classifica, forte delle ultime ottime prestazioni. C’è bisogno di una vittoria però, costi quel che costi.

Forza ragazzi, stringiamoci tutti insieme e andiamo a prenderci quel che ci spetta. La trasferta non è assolutamente semplice, ma noi siamo convinti dei vostri mezzi, delle vostre motivazioni!



Foto: Libralato

Ufficio Stampa Italservice Pesaro