14/08/2023 10:45
L'occasione di #futsalmercato di Ferragosto? Leon Davila può rappresentarla bene, con lo spagnolo che attende ancora la telefonata propizia.
E' stato nello scorso campionato il capocannoniere del girone G di Serie B, per lui 94 reti in 2 stagioni a Sammichele di cui 60 messe a segno solo nell’ultima annata. Poi a maggio l'addio all'Italia per una nuova avventura da intraprendere nella sua Spagna (un club di Segunda Division era sulle sue tracce). Alla fine però non si è trovato l'accordo e Miguel vuole tornare a giocare in Italia.
Sarebbe una buona occasione di #futsalmercato per un giocatore che in Italia, oltre che a Sammchele, ha giocato pure nell'Olimpus Roma e nella Be Board Ruvo. Il Futsal Cornedo in A2 e il Livorno in B hanno chiesto informazioni su di lui nel corso delle passate settimane, ma non c'è stata nessuna fumata bianca.
"Vorrei giocare in Italia - spiega Davila - ho avuto delle proposte soprattutto al Sud ad inizio mercato. Mi piacerebbe giocare in una piazza del Nord o del Centro Italia, ma potrei valutare bene anche un bel progetto al Sud Italia".
A2, A2 Elite o anche Serie B, per Davila conta il progetto più che la categoria.
Quando e da chi la chiamata giusta per il 'Leòn' Dàvila? Il giocatore è ancora libero, l'occasione può essere presa al volo proprio in queste festività di Ferragosto. Chissà!
emme elle