L'Olimpus Roma non si separa dal suo grande condottiero: è ufficiale il rinnovo di Daniele D'Orto

La stagione sportiva 2023-2024 non è ancora finita, ma l'Olimpus Roma, con lungimiranza, poggia già le basi per la prossima che vedrà alla guida dei Blues ancora Daniele D'Orto. Con una nota stampa infatti, il club capitolino ha annunciato la permanenza di mister D'Orto anche per la prossima annata sportiva, confermando quanto solida sia la sintonia tra il tecnico e il sodalizio romano. 

LA NOTA UFFICIALE DEL CLUB - L'Olimpus Roma annuncia il rinnovo del tecnico Daniele D'Orto per la stagione sportiva 2024/2025.

Mister D'Orto, che ha contribuito a scrivere pagine gloriose della storia del Club di Roma nord, alla guida prima della squadra femminile e, dalla stagione 2020/2021, di quella maschile, siederà sulla panchina Blues anche nella stagione 2024/2025.

"Con enorme gioia e onore - afferma il presidente Andrea Verde -, confermiamo di poter continuare a lavorare insieme e, come ho sempre detto, prima di essere un allenatore, Daniele D'Orto è per noi un grandissimo uomo ed amico. Sono convinto che sia bellissimo poter lavorare nel mondo dello sport avendo al proprio fianco un amico che ci è sempre stato vicino e, soprattutto, ama questa società come se fosse sua. Mister D'Orto continuerà ad essere il nostro condottiero, apriremo un nuovo capitolo e ci aspettiamo di poter festeggiare insieme, prima o poi, nuovi importanti trofei".