Prima l’annuncio della Dozzese, che Calcio a 5 Anteprima non solo ha raccolto dopo averlo anticipato tre giorni fa, indirizzando verso la meta (LEGGI QUI LA NOSTRA INDISCREZIONE) quella che è a conti fatti la notizia più ghiotta di questa fase tardo autunnale del #futsalmercato. Nella tarda serata, da Pomezia, arriva l’ufficialità di quello che in fondo già avevamo saputo: Yeray Hernandez torna alla Fortitudo.
A darne l’annuncio lo stesso club pometino attraverso il proprio ufficio stampa: il difensore spagnolo, dopo la stagione di Genzano e la breve parentesi alla Dozzese, torna a tutti gli effetti nella rosa di Alessandro Nuccorini.
LA NOTA UFFICIALE - La Fortitudo Pomezia è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Yeray Hernandez Gutierrez
Per il centrale spagnolo classe 1987 si tratta di un ritorno a Pomezia dopo la trionfale stagione 2020 – 2021 culminata con la storica promozione in Serie A e la conquista della Coppa Italia di Serie A2.
Arrivato anche in quella circostanza a campionato in corso da una felicissima intuizione del direttore Paolo Aiello, della sua prima esperienza pometina si ricordano la sua esplosività ed il suo carisma, caratteristiche grazie alle quali è divenuto in poco tempo uno degli idoli indiscussi del Palalavinium ed un punto fermo dello scacchiere di mister Alessandro Nuccorini.
Un anno a Genzano dove anche lì ha conquistato una promozione in Serie A, poi la Dozzese, con la quale Yeray ha iniziato questa stagione.
Nel dargli il più caloroso bentornato a Pomezia, il patron Alessio Bizzaglia a nome di tutta la società augura a Yeray buon lavoro con l’augurio di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia
28/11/2023 23:57