
25/02/2023 00:00
Nella prima serata di venerdì era arrivato l'annuncio ufficiale dell'esonero di Fernandez (CLICCA QUI), mentre poche ore dopo è giunta l'altra ufficialità tanto attesa: come si vociferava a inizio settimana (CLICCA QUI), Alessandro Nuccorini è tornato a sedersi sulla panchina della Fortitudo Pomezia. Ne ha dato l'annuncio lo stesso sodalizio di Alessio Bizzaglia attraverso i profili social del club.
IL COMUNICATO - "La Fortitudo Pomezia comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Alessandro Nuccorini.
L’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Campione D’Europa che proprio il 24 febbraio ha festeggiato il ventennale del titolo conquistato al PalaMaggiò di Caserta contro l'Ucraina, torna quindi a Pomezia a 5 mesi di distanza circa da quel 12 settembre del 2022 giorno in cui, di comune accordo, l’allenatore e la società decisero di intraprendere strade diverse a ridosso dell’inizio del campionato di Serie A.
Arrivato anche lo scorso anno nel mese di Febbraio, dall’esordio a Sala Consilina mister Nuccorini ha inanellato una serie di 16 vittorie su 16 partite, arrivando a conquistare una Coppa Italia di Serie A2 ed una storica promozione in Serie A.
Nuccorini debutterà in panchina nella trasferta di sabato pomeriggio a Sestu contro il Monastir.
Nel dargli il più caloroso bentornato a Pomezia a nome di tutta la società, il Patron Alessio Bizzaglia augura al mister buon lavoro con l’augurio di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati."