breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

09/07/2023 13:51

La bomba del #futsalmercato sta per esplodere: è fatta per Bellobuono al Napoli! Ora l'ufficialità

Si avvia verso una positiva definizione l’operazione che potrebbe portare Jurij Bellobuono a difendere i pali del Napoli Futsal nel prossimo campionato di Serie A. In verità, più del condizionale, verrebbe da dire che porterà il portiere della Nazionale italiana alle dipendenze di Fulvio Colini, perchè si è appreso che i vertici del Napoli hanno intavolato una trattativa con il Real San Giuseppe, proprietario del cartellino del giocatore, che ci viene riferito è andata a buon fine tanto che a breve il passaggio di Bellobuono al Napoli verrà ufficializzato direttamente dal club di Serafino Perugino. 


Ad avvalorare quella che Calcio a 5 Anteprima ha intuito sin dall’inizio, in larghissimo anticipo su tutti gli altri, come un’operazione più che plausibile (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE DEL 22 GIUGNO), un’autorevole indiscrezione che azzera qualsiasi tipo di soffiate: insomma, per Bellobuono al Napoli rimane da attendere solamente l’annuncio.


JUAN SALAS - Il presidente del Napoli, Serafino Perugino, è intervenuto per rispondere alla notizia pubblicata dalla nostra testata che riferiva delle difficoltà sorte nel corso della trattativa per il passaggio di Juan Salas al club partenopeo. Il numero uno azzurro ha tenuto a ribadire che “con Juan Salas c’è accordo totale e vestirà la maglia del Napoli”.