breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

12/03/2021 11:02

La Came pronta a tornare in campo: la squadra di Sylvio Rocha aspetta a Dosson la CDM Genova

Riparte la Serie A Futsal dopo la pausa per gli impegni della Nazionale e la Came Dosson Calcio a 5 è subito chiamata ad affrontare una sfida per niente agevole e che nasconde più di qualche insidia: prima di tutto i biancoblu finora hanno dimostrato di soffrire più del previsto le gare che seguono le soste del campionato, inoltre l’avversario di turno, il CDM Futsal Genova, è affamato di punti e sta lottando con tutte le sue forze  per cercare di guadagnarsi la salvezza; per informazioni chiedere all’ex capolista Acqua&Sapone costretta sul pari proprio dai liguri nell’ultimo turno di campionato.

Mister Rocha, ben consapevole delle trappole che la sfida di domani nasconde, ha preparato al meglio la gara e chiederà ai suoi ragazzi di mettere sul campo gli ingredienti fondamentali per continuare a progredire nel percorso di crescita intrapreso: massima concentrazione e intensità di gioco. Uno squalificato per parte: Bertoni tra le fila dei biancoblu e Pizzetta tra quelle degli ospiti.
La gara avrà inizio alle ore 18.30 al Paladosson e sarà trasmessa in diretta streaming sui profili social PMG Sport Futsal.





Ufficio Stampa Came