
03/12/2021 12:26
La Came Dosson dopo il pareggio esterno ottenuto contro il Todis Lido di Ostia torna in campo domenica sera sul neutro di Salsomaggiore Terme per la gara contro la Feldi Eboli, sfida che ormai rientra tra le classiche della Serie A Futsal vista la stabile permanenza nella massima serie di entrambe le squadre. I campani saranno guidati dalla panchina da mister Samperi (ex Meta Catania) che recentemente ha sostituito mister Schiochet: la recente sconfitta interna contro Matera ha lasciato Romano e compagni fermi a 12 punti in classifica, non in linea con i programmi della società che la scorsa estate ha allestito una rosa di assoluto valore.
Sarà pertanto una gara difficile quella che attende mister Rocha e i suoi ragazzi: l’allenatore brasiliano dopo alcune difficili settimane sta finalmente lavorando a pieno organico, escluso l’infortunato di lungo corso Espindola. I biancoblu sono consapevoli di aver raccolto meno punti di quanto avrebbero meritato e affronteranno la gara con la giusta determinazione e concentrazione.
Ricordiamo a tutti i tifosi che la pizzeria Ice&Co trasmetterà la diretta della gara su maxischermo ed è pronta ad accogliere il tifo biancoblu e appassionati che la gara avrà inizio alle ore 18.15.
Ufficio Stampa Came C5