breaking news
  • 28/11/2021 19:02 Serie A, il posticipo va alla Meta Catania: a Salsomaggiore sconfitta la L84 per 3-1

18/10/2021 11:58

La Came vuole voltare pagina e sbloccarsi: la missione è complicata, arriva l'italservice Pesaro

Altro turno infrasettimanale per la Serie A Futsal domani sera e Came Dosson che attende tra le mura amiche i Campioni d’Italia del Pesaro, che arrivano a Dosson da primi della classe dopo le tre vittorie ottenute in altrettante partite di campionato. Gli uomini di mister Colini non nascondono le loro ambizioni di bissare la vittoria in  campionato e sono altrettanto motivati a convincere anche in Europa: il blocco di giocatori che ha fatto la fortuna dei marchigiani negli ultimi anni è stato confermato e puntellato da alcuni nuovi inserimenti di valore.

In casa biancoblu si sta preparando la gara con la consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta nonostante i risultati finora non abbiano premiato Belsito e compagni: la rosa a disposizione di mister Rocha è stata profondamente cambiata ed è nell’ordine delle cose, specie in uno sport come il futsal dove le dinamiche di gioco richiedono il giusto tempo per essere assimilate, che i biancoblu stiano incontrando alcune difficoltà nelle prime uscite stagionali.


Servirà tutto l’apporto del meraviglioso pubblico biancoblu per sostenere i nostri ragazzi: vi aspettiamo domani sera al Paladosson, inizio della gara alle ore 20.45.






Ufficio Stampa Came Dosson