
13/02/2025 17:22
Forte delle cinque vittorie di fila, l'ultima delle quali conquistata a Maser sul campo ostico dello Sporting Altamarca, domani la CDM, per la 17a giornata di Serie A2 Elite, sfiderà tra le mura amiche la Leonardo, reduce dal 2-2 interno con il Pordenone e attualmente invischiata nella lotta salvezza. Prima di un altro appuntamento che mette quindi in palio punti importanti per la corsa playoff dei liguri, nello spogliatoio genovese prende parola il pivot argentino Lucio Moragas.
- Con che spirito arrivate alla partita con la Leo? Vi ha dato tanta carica la quinta vittoria di fila ottenuta a Maser?
"Arriviamo alla partita con molta determinazione e voglia di continuare su questa strada. La quinta vittoria consecutiva a Maser ci ha dato una grande carica e una grande fiducia nei nostri mezzi. Sappiamo che ogni partita è una nuova sfida, ma siamo pronti a dare il massimo per continuare a vincere".
- Che tipo di partita vi aspettate di affrontare considerando le caratteristiche della Leonardo?
"La Leonardo è una squadra molto competitiva, con una difesa solida e ben organizzata. Difendono principalmente a zona, il che rende ogni azione offensiva più complicata e richiede grande pazienza e movimento. Ci aspettiamo una partita difficile, in cui dovremo essere molto attenti a come attacchiamo e sfruttare al meglio ogni occasione. La chiave sarà riuscire a muovere bene la palla e cercare di trovare spazi per creare occasioni".
Lorenzo Miotto