La Compagnia Malo cerca la reazione col Baita, Tedeschi: "Qualche acciacco, ma sensazioni positive"

Tredicesima giornata di Serie C2 alle porte per la Compagnia Malo che dopo aver perso la scorsa giornata in casa del Rossano vedendo la Don Romeo confermarsi al primo posto del girone A, cerca riscatto davanti al proprio pubblico contro il Baita Saviabona. Alla vigilia del match, nello spogliatoio giallonero, prende dunque parola il portiere Stefano Tedeschi, pronto a guadagnare sempre più condizione dopo un inizio di stagione difficile causa infortunio.

- Come sono state le sessioni di allenamento dopo la sconfitta con il Rossano? 

"Le sessioni di allenamento sono state intense come da inizio stagione, la squadra era molto concentrata e motivata per cercare di riscattare subito la sconfitta della scorsa settimana".

- Quali sono le vostre aspettative per il match con il Baita? Le vostre sensazioni?

"Le aspettative sono quelle di fare il meglio possibile, ogni venerdì entriamo in campo con la voglia di far bene e di vincere, abbiamo fame e voglia di riscatto. Le sensazioni sono positive, abbiamo qualche acciacco, ma la rosa è lunga e valida e chiunque andrà in campo sarà pronto ad esprimere il 101%".

- Come valuti il tuo inizio di stagione?

"Il mio inizio di stagione purtroppo è andato a rilento a causa di un infortunio alla schiena, ora grazie agli allenamenti di Walter Antoniazzi (preparatore dei portieri, n.d.r.) e al sostegno e all'intensità che può dare allenarsi con un compagno-amico come Gastaldon sto piano piano tornando in forma, pronto a dare il mio contributo alla squadra quando ci sarà bisogno".

l.m.