18/07/2023 20:55

La comunicazione dell'ADJ Città di Anzio è in mani sicure: Nicholas Di Stefano alla gestione social

In vista dell’inizio della stagione 2023/2024 che vedrà la società anziate al via del campionato nazionale di Serie A2, arriva un'importante conferma nel tessuto connettivo della dirigenza.

Nicholas Di Stefano Nicholas, sarà ancora l'addetto stampa del club. E sarà ancora lui a gestire la comunicazione dell’ADJ Città di Anzio, mantenendo i rapporti con la stampa locale e nazionale, sia web che cartacea.


"Sono molto contento di continuare la mia attività in un campionato così importante - riconosce Nicholas. - Ci sono stati diversi avvicendamenti quest'anno, sia nello staff che tra i ragazzi. Accogliamo a braccia aperte il direttore sportivo Cosmi ed il nuovo mister Giuliani, portando avanti un progetto giovane avallato e condiviso da tutti. Che io avrò la fortuna di raccontare attraverso post e storie, cronache e interviste ai protagonisti delle nostre formazioni”.


Soddisfatto della conferma il direttore generale Fabio Locatelli.


”Il lavoro di Nicholas Di Stefano nel mantenere i contatti con la stampa sono assolutamente preziosi per il buon funzionamento delle attività della società. Grazie alla spinta dei nostri sponsor, difenderemo il nome della nostra città anche in questa stagione”.