25/11/2021 21:57
La Dibiesse Miane ha raccolto un solo punto finora, che non va minimamente a premiare il lavoro e lo sforzo che i biancoverdi stanno compiendo. La personalità e la consapevolezza agli uomini di Capalbo però non mancano e a sentire Lindim Tela in vista della sfida di domani con il Bissuola, c'è da crederci davvero.
“Nella trasferta contro il Bissuola, mi aspetto una partita di livello molto alto. La conosciamo bene come squadra: è molto giovane, ma conta già una certa esperienza, sa far girare molto bene la palla e gioca molto bene anche sul piano collettivo. Noi di sicuro non ci rechiamo a Mestre in gita, ma andiamo lì a giocarcela a viso aperto per portare punti a casa”.
- Quest'anno si parla di una C1 molto equilibrata. Condividi questa opinione? Che idea ti stai facendo di questo campionato?
"Condivido pienamente, la C1 di quest'anno è molto equilibrata e molto difficile: i risultati fino ad ora parlano da soli. Ogni partita è un discorso a sè, quindi in ogni allenamento dobbiamo dare il massimo di noi stessi come singolo e come squadra per cercare di essere pronti ogni venerdì. Da quel che ho visto sarà un campionato molto competitivo e combattuto da parte di tutte le squadre: chi farà meno errori e concederà di meno porterà più punti a casa. Noi stiamo lavorando tanto per migliorare questi aspetti ed essere una squadra più attenta e precisa. Lotteremo fino alla fine”.