breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

07/05/2022 11:02

La Dolomiti Energia si congeda da Rovereto: arriva l'Athletic. Playoff: Pro Patria o OR prima rivale

Ultima di campionato di Serie B per l’Olympia Rovereto Dolomiti Energia Futsal che, fra le mura amiche delle “Don Milani”, ospita oggi pomeriggio alle 16 l’Athletic Chiavari. I lagarini sono già sicuri dei playoff (prima formazione trentina a raggiungere questo traguardo), ma solo dopo il termine dei match odierno saprà l’avversaria (Pro Patria San Felice o Olimpia Regium) che la ospiterà nella prima gara dei prolungamenti per una possibile promozione.

Mister Saiani recupera Cecchin e Simoncelli ed oltre a loro sono convocati per questa gara i portieri Ceschini e Tita ed i giocatori di movimento Cristel, Moufakir, Rafinha, Maddalosso, Gui, Basso, Frisenna e Salvador.

L’avversario, penultimo in classifica, si gioca le sue ultime carte per provare ad agganciare i playout e per questo non sarà un match facile, già all’andata in Liguria la formazione trentina sudò per portare a casa la vittoria in un incontro parecchio scorbutico.

“Giochiamo contro una formazione che venderà l'anima al diavolo per conquistare punti - avvisa mister Giuseppe Saiani - e sperare in un risultato favorevole sul campo della contendente Sassuolo e cosi accedere ai playout. Sarà una partita difficile, da affrontare con la giusta carica emotiva per concludere con una vittoria casalinga questo campionato di B che ci ha regalato delle belle soddisfazioni. Ci aspettiamo una grande pubblico, il nostro grande pubblico che ci ha seguito con tanta passione per tutta la stagione e che si merita di vedere un grande spettacolo”.

La direzione di gara del match è affidata a una terna toscana: arbitri Paolino di Siena e Turini di Pontedera con Landi di Prato al cronometro.

Diretta streaming sulla pagina YouTube del club.

Ufficio stampa