
21/06/2023 09:25
La Dozzese amplia la propria struttura organizzativa. E lo fa pensando alla nuova categoria conquistata sul campo (l’A2) che richiederà uno sforzo logistico, tecnico e organizzativo ancora maggiore rispetto agli ultimi anni.
A tal proposito, è notizia di questi giorni, dopo l’ufficializzazione di Andrea Canaider che ricoprirà il prestigioso ruolo di team manager della Dozzese Futsal, anche l’ingresso in società nel ruolo di responsabile dell’Area Marketing & Comunicazione del Club-Manager Roberto Broccoli, altro personaggio molto noto agli appassionati del calcio a 5. Broccoli, imprenditore del settore pubblicitario, è l’ex presidente del Castello C5 (club di Castel San Pietro Terme) che con una incredibile escalation portò dai campionati regionali alla Serie A2 nella stagione 2016- 2017. In quella annata unificò la sua realtà con l’Imola C5, dando vita all’IC Futsal che si cimentò anche in Serie A con proficui risultati per due stagioni con lo stesso Broccoli nel ruolo di vice-presidente.
Adesso la Dozzese, a dimostrazione che il suo tragitto nel futsal è coinvolgente, ha voluto con sé nel ruolo specificato questa figura che negli ultimi anni si era defilata dal mondo del calcio a 5. Dello staff di Broccoli faranno parte anche due preziosi collaboratori che sono Matteo Guio e Bianca Sulea, i quali andranno a rinforzare l’immagine e la creatività dell’area social-media, con quest’ultima che svolgerà anche il ruolo di addetto stampa.
emme elle