breaking news

26/02/2024 17:18

La Femminile Molfetta non va oltre il pari contro il Pelletterie: termina 1-1 la sfida del PalaPoli

Termina in parità la sfida del PalaPoli tra la Femminile Molfetta e il Pelletterie, valida per la diciassettesima giornata del campionato di serie A.
 
Le prime occasioni da gol sono delle padrone di casa, con Pucci che è super sui tentativi di Belam, Vanessa e De Marco. Ion colpisce un clamoroso palo interno, poi è Bruninha a sfiorare il vantaggio che arriva al 14'38'' con Amanda. Il Pelletterie reagisce e dopo due minuti trova il pareggio con una zampata di Hannula. Nel finale di frazione le biancorosse si riversano in avanti senza però trovare la via del gol.
 
La ripresa si apre con il Pelletterie pericoloso e Oselame che compie due grandi interventi per mantenere l'equilibrio. La Femminile Molfetta si scuote, ma trova sempre Pucci pronta a respingere. A sei minuti dalla sirena finale mister Iessi si gioca la carta Vanessa quinto di movimento, ma Pucci è decisiva su Bruninha e Belam e Ion colpisce una clamorosa traversa. Finisce così 1-1, con la Femminile Molfetta che resta al quinto posto e sale a 33 punti in classifica.

Ufficio Stampa Femminile Molfetta