breaking news
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta
  • 11/04/2021 16:53 Serie B, girone E: nel recupero della quarta giornata Velletri-Mediterranea Cagliari 5-4
  • 11/04/2021 16:27 Serie B, girone A: la Domus espugna Cagliari (4-2), qualificazione ai playoff ad un passo
  • 10/04/2021 12:37 Serie A2 femminile: Mediterranea-VIP slitta al 18/4, si giocherà a San Martino di Lupari

02/12/2020 00:00

La Fortitudo Pomezia accelera sul #futsalmercato: in arrivo Papu ed Etchy Dalla Valle

Il primo dicembre è il giorno in cui si spalancano nuovamente le porte del #futsalmercato. I primi colpi iniziano ad arrivare, e tra le società maggiormente attive in queste ore c’è indubbiamente la Fortitudo Pomezia. 

Il club laziale vuole dare un cambio di passo alla sua stagione, anche alla luce della sconfitta per 4-3 rimediata sabato scorso sul campo della Cioli Ariccia che ne ha frenato i programmi. Sarebbero due i nomi caldi finiti in cima alla lista dei desideri, uno dei quali è di grandissima esperienza, anche in categorie superiori. Si tratta di Rafael Dornelles, meglio conosciuto come ”Papù”. Laterale brevilineo classe 1986 vanta tantissime esperienze in categorie superiori tra le quali anche quella al Real Rieti e la Final Four di Champions League con la Marca. 

Papù, dopo aver iniziato la stagione con la maglia del Capurso è ormai prossimo a cambiare destinazione alla luce del fatto che il club pugliese sta attingendo dalla diaspora della Virtus Rutigliano. Un aspetto che avrebbe spinto l’attaccante brasiliano a guardarsi attorno. 

Il secondo nome, anche questo importante, è quello dell’attaccante ex Castelfidardo e Aniene, Etchyvery Dalla Valle, giocatore con lo spiccato senso del gol che indubbiamente aumenterebbe il potenziale offensivo della squadra.

Due trattative che i ben informati danno per avviate, per una Fortitudo Pomezia che ha tutta l’intenzione di iniziare il #futsalmercato pigiando sull’acceleratore.