
04/01/2024 16:51
Neanche il tempo di raccogliere le indiscrezioni sul possibile sostituto di Alessandro Nuccorini sulla panchina della Fortitudo Pomezia che il dado è stato tratto. Maurizio Grassi era una delle tre ipotesi che avevamo indicato tra i possibili tecnici che avrebbero potuto rilevare la conduzione dei rossoblù (le altre erano Cipolla e Antonelli: LEGGI QUI): è stato lui il nome prescelto da Alessio Bizzaglia per l’assunzione della guida di una squadra che con questa improvvisa novità è adesso attesa ad investire un cammino che fino a questo momento non è stato per niente esaltante.
IL COMUNICATO UFFICIALE - La Fortitudo Pomezia è lieta di comunicare di aver affidato la panchina della Prima Squadra per la stagione in corso a Maurizio Grassi.
Romano, classe 1984, Grassi debutterà ufficialmente domenica pomeriggio a Verona contro i padroni di casa dell’Olimpia, in occasione dell’ultimo turno del girone di andata della Serie A futsal 2023 – 2024.
Dopo una lunga ed importante militanza da giocatore, durante la quale ha vestito le maglie di Lido Di Roma (Serie A2), Lazio (Serie A), Benevento, Futsal Isola e Lido di Ostia, Maurizio Grassi ha costruito la sua carriera in panchina proprio ad Ostia, sia in Serie A che in Serie A2.
Il mister ritrova a Pomezia Matteo Esposito e Daniele Gattarelli, che ha già allenato proprio nella sua ultima esperienza lidense.
Nel dargli il più caloroso benvenuto, il Patron Alessio Bizzaglia a nome di tutta la società augura a Maurizio Grassi buon lavoro
Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia