La Futura "brasiliana" cresce anno dopo anno: Honorio visita i talenti della città di Socorro

Il marchio Polisportiva Futura viaggia da Motta San Giovanni al Sud America e si conferma, anno dopo anno.

La Futura in versione "brasiliana" fa incetta di tornei giovanili, crescita giornaliera e vicinanza ai giovani calciatori nella città di Socorro, nella stato di San Paolo.

Il progetto del Brasile, a marchio Futura, inorgoglisce l'Italia giorno dopo giorno grazie al lavoro di Marcio Toni, gloria del futsal anche in Italia ed ex giocatore sia della Reggio Calcio a 5 che della Polisportiva Futura.

Grazie a lui, una sinergia tra continenti, nel segno del futsal e dei giovani, si è attuata e sta procedendo con successo e consensi.

Per suggellare questo importantissimo viaggio intercontinentale insieme, Humberto Honorio, stella assoluta del futsal Italiano, nove volte scudettato e già membro della nazionale azzurra ha fatto visita, prima di ripartire per la Calabria, alla "Futura del Brasile".

Sarà un anno importantissimo per Humberto Honorio, con i gradi da capo dello staff tecnico con Tonino Martino accanto, senza dimenticare il futsal giocato.

Visita improvvisata per lui - giusto il tempo di fare una foto con una piccola delegazione dei calciatori presenti ed in allenamento.

Sono più di 300 i giovani atleti che militano per la "Polisportiva Futura del Brasile" e queste foto, ci danno forza ed orgoglio per il futuro.


Ufficio stampa Polisportiva Futura


Galleria