
09/12/2021 19:32
Arriva la prima comunicazione da parte della Gifema Luparense, che avvalora l’anticipazione che Calcio a 5 Anteprima ha dato questa mattina (LEGGI QUI): Walter Dal Santo non è più l’allenatore della prima squadra di Serie B e assieme a lui il club padovano ha interrotto la collaborazione con Vincenzo Cavallo, tecnico dell’Under 19.
IL POST UFFICIALE - “La società Gifema Luparense comunica l’interruzione dei rapporti collaborativi con gli allenatori Walter Dal Santo e Vincenzo Cavallo.
A Walter e Vincenzo il ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio per le migliori fortune, professionali e personali.
A breve sveleremo i nomi delle nuove guide tecniche di prima squadra e Under 19”.
Riguardo la Serie B, ovviamente, nessuna sorpresa: il posto del Dal Santo verrà rilevato da Alessandro Donisi, che stasera andrà in campo a San Martino di Lupari per guidare la sua prima seduta da neo allenatore e sabato sarà in panchina, ironia della sorte, al PalaDeGasperi per sfidare quel Cornedo che ha contribuito alla sua ascesa nel panorama tecnico del Veneto, guidando i vicentini nello storico ritorno nel nazionale.