
01/04/2021 18:16
Una notizia che colpisce il mondo del futsal toscano e italiano, che lascia sgomenti in casa della Gisinti Pistoia: la scomparsa di Jacopo Roselli è arrivata improvvisa anche negli ambienti orange e ha gettato tutto il club nello sconforto. In questo momento viene difficile esprimere parole se non quelle di un dovuto cordoglio alla famiglia del giocatore, leader di quel Futsal Pistoia che approdava nel nazionale dove è protagonista ormai da tantissime stagioni. Cordoglio al quale si unisce anche la redazione di Calcio a 5 Anteprima.
IL COMUNICATO DELLA GISINTI PISTOIA - “Questa notte ci ha lasciati uno dei nostri capitani, un capitano di tante battaglie in campo, tra gli artefici della promozione in Serie B, onorando sempre la maglia arancione...
Questa notte ci ha lasciati una parte di Futsal Pistoia... una notizia straziante. Una notizia che non avremmo mai voluto comunicare.
Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che lo conoscevano. Addio Jacopo, che la terra ti sia lieve. Per sempre nei nostri cuori”.