breaking news

22/05/2023 22:24

La grande stagione di Pistoia lancia Marco Belloni sul #futsalmercato: lo vuole almeno mezza Serie A

Tutti pazzi per Marco Belloni, che ha trovato la popolarità agonistica nella stagione forse più difficile del proprio recente percorso agonistico, coincisa con i tanti ostacoli impegnativi di una Serie A che alla fine è costata la retrocessione alla Nuova Comauto Pistoia. Tutta esperienza per il 35enne laterale mancino marchigiano, che si è meritato voti importanti e positivi riconoscimenti per le prestazioni di qualità che è riuscito a sfornare per la soddisfazione di mister Fratini.


Insomma, un’esperienza che Marco Belloni ricorderà e che gli ha fruttato sicuramente una bella fetta di visibilità, il che non è certo da trascurare per un classe 1988 che dalla Serie B si è trovato catapultato tra i grandi interpreti del futsal italiano facendo la sua parte con una disinvoltura davvero inaspettata. Logico che nell’anno dell’ulteriore taglio di “non formati” imposto dalla riforma, Marco Belloni può rappresentare un ghiotto obiettivo di #futsalmercato, tanto che attorno a lui s’è quasi scatenata un’asta. 


Lo vogliono da nord a sud, lo ha chiesto la Came come lo ha chiesto la Meta, si è interessato il Ciampino e anche la Sandro Abate ha chiesto informazioni, senza dimenticare che l’Italservice potrebbe mettere sul piatto anche quella vicinanza a casa che potrebbe giocare un peso non indifferente nella scelta di Belloni. Di sicuro non c’è fretta: d’altronde Marco ha aspettato a lungo che arrivasse il momento della popolarità, adesso magari può essere lui a far aspettare chi se lo vuole portare a casa.