breaking news

09/11/2021 12:57

La Jasnagora si muove sul #futsalmercato: il rinforzo arriva dal Sardinia, fatta per Gigi Barbieri

La P.G. Jasnagora è lieta di annunciare l'arrivo di Gigi Barbieri. Il giocatore rinforza la squadra maschile in vista del proseguo del campionato di Serie B.

Classe 96, arriva dal Sardinia Futsal con cui aveva iniziato la stagione segnando due gol nella prima giornata del campionato di Serie B contro l'Avis Isola (prossimo avversario della Jasna). Barbieri ha iniziato a giocare a futsal nella San Paolo con cui si toglie diverse soddisfazioni tra giovanili e prima squadra in Serie C1.

Nel 2016/17 si trasferisce al Cagliari Futsal, facendo il proprio esordio in Serie A2 e segnando anche un gol. La stagione successiva torna alla San Paolo in Serie B, contribuendo alle due salvezze della formazione cagliaritana e realizzando ben 12 gol nel 2018/19. Nell'estate del 2020 il trasferimento a Serramanna, dove sempre in Serie B raggiunge un'altra salvezza con il C'è Chi Ciak. Dopo la parentesi di questo inizio stagione con il Sardinia Futsal, Barbieri è pronto a vestire la maglia della Jasnagora già a partire dal prossimo match.

"Sono un ragazzo che pretende tanto da se stesso e che si vuole togliere soddisfazioni personali – le prime parole del nuovo rinforzo rossoblù – il mio obiettivo sarà quello di ripagare la fiducia che mi è stata data". 

La società ringrazia la Polisportiva Sardinia Futsal di Marco Vacca per l'operazione.




Ufficio Stampa Jasnagora