24/12/2025 10:19
Nell'ultima sfida casalinga dell'anno la Laundromat Gaeta chiude in bello stile, grazie a un 6-4 contro il Campus Aprilia che significa anche vetta della classifica, seppur a pari punti con il Real Ferentino, visto lo stop ricevuto dal Ceprano.
"È stata una partita molto tosta - racconta Giuseppe Rando, autore di una decisiva doppietta; - abbiamo sbagliato l’approccio iniziale e loro sono stati molto bravi a capitalizzare al meglio le poche occasioni avute, soprattutto in ripartenza dopo alcune nostre palle perse. Nonostante questo, siamo riusciti comunque a portare a casa i 3 punti, dimostrando di essere una squadra molto forte mentalmente. Il bilancio di questa prima parte di stagione? Sicuramente molto positivo. Ci troviamo primi in campionato a pari punti con il Ferentino e siamo agli ottavi di finale di Coppa, quindi il lavoro fatto finora sta dando i suoi frutti".
Non è ancora finito l'anno per la Laundromat, che sabato 27 alle ore 15 andrà a Cisterna.
"Mi aspetto un'altra partita molto complicata, da non sottovalutare assolutamente. Non dobbiamo sbagliare l’approccio ed essere concentrati in ogni momento della gara, cercando di portare a casa i 3 punti e confermarci anche fuori casa dopo la vittoria di Velletri. Per noi adesso ogni partita è una finale ed è fondamentale chiudere l’anno nel migliore dei modi".
Fabio Neroni