Un pareggio che stona a Schio, una bella vittoria sulla CDM in Coppa: cosa è cambiato a livello di atteggiamento nella Leonardo nel doppio impegno che ha caratterizzato l’inizio della settimana che si chiuderà domani pomeriggio con il confronto del PalaConi con il Città di Mestre?
“A Schio non abbiamo offerto una prestazione all’altezza della categoria contro una squadra che ha messo tutto in campo e ha meritato il risultato - bah ammesso mister Tony Petruso. - Con la CDM l’atteggiamento della squadra, nonostante le assenze pesanti e il valore degli avversari, è stato di buon livello e ci ha permesso di arrivare ad un risultato importante e tra l’altro oltre ogni più rosea aspettativa”
Contro il Città di Mestre, adesso, un altro test da affrontare con grande attenzione, al cospetto di una squadra che vincendo a Pordenone ha dimostrato tutto il suo potenziale.
- Cosa ti attendi dai tuoi per questa partita che può permettere alla Leo di eliminare una potenziale concorrente nella corsa ai playoff?
“Quella col Città di Mestre è un’altra gara da prendere con le molle. Affrontiamo una squadra costruita per stare nelle zone altissime della classifica che ci ha battuto all’andata in maniera netta e che si è permessa di sconfiggere la capolista Petrarca. Giocheremo come sempre, cercando di tirare fuori il massimo consapevoli delle difficoltà che una squadra di livello come la loro può creare”.
Solite problematiche di formazione per Petruso, che anche domani sarà costretto a rinunciare agli infortunati Acco e Tidu.