
03/07/2024 14:03
Qualcuno si pavoneggerà dicendo che di Rudinei Tres possibile colpo dello Sporting Sala Consilina ne ha parlato prima di noi. Vero, per carità, con un particolare però che ci teniamo a precisare: in quell’occasione Tres era ancora impegnato nei play-off scudetto con l’Olimpus e Calcio a 5 Anteprima ha rispettato la regola, non scritta, di non citare operazioni di #futsalmercato che riguardavano giocatori (e club) ancora in attività.
Questo per mettere intanto i puntini sulle “i”. Poi che Tres poteva essere uno dei giocatori papabili per il nuovo roster del Sala, ne avemmo conferma chiacchierando con Francesco Cipolla che avrebbe poi assunto la conduzione della squadra salese. Un giocatore ben noto al tecnico, che lo ha avuto sia all’Atletico Belvedere che a Eboli: non poteva che porlo in cima alle preferenze nella lista-acquisti presentata ad Antonio Giuseppe detta.
Per il resto, è stata solo attesa, fino a oggi: finalmente lo Sporting Sala Consilina ha reso formale il passaggio di Rudinei in maglia gialloverde.
LEGGI QUI IL POST DELL’UFFICIALITA’
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com