
24/03/2023 19:33
Dopo la vittoria a Roma contro la BRC, sul suo cammino la Nuova Comauto Pistoia incontra un’altra squadra laziale: si tratta della temibile Virtus Ciampino, attuale terza forza del campionato, attesa domenica al PalaCarrara.
È Carolina Migliorini a presentare la sfida, partendo dal resoconto settimanale.
“La settimana sta procedendo bene anche se abbiamo qualche giocatrice infortunata, alla quale auguro una buona guarigione: spero che rientrino prima della fine del campionato. Principalmente ci stiamo concentrando sul gruppo e sulla ‘cattiveria’ da riportare poi in partita, perché ci servirà molto”.
Entrando nello specifico della gara con le giallorosse:
“Domenica sarà una partita importante e altrettanto difficile. Dovremo essere unite, giocare l’una per l’altra e cercare di sbagliare il meno possibile. Vedremo chi avrà la meglio, ma ce la metteremo tutta per provare ad ottenere il massimo”.
Infine, Carolina traccia un piccolo bilancio del suo campionato:
“La mia stagione sta andando molto bene direi. Per via dell’infortunio di Botta mi sono dovuta riadattare come centrale, dopo aver giocato tutta la stagione da pivot. Sto cercando di fare il meglio che posso e di migliorarmi allenamento dopo allenamento”.
Valentina Pochesci
Foto @N. Parigini