La Nuova Comauto torna sul #futsalmercato: trattativa avviata con Daniel Vega, presto l'annuncio?

La Nuova Comauto Pistoia si appresterebbe a innestare un nuovo rinforzo nel roster di mister Fratini. La scomparsa dalla geografia nazionale del Megara Augusta ha infatti rimesso in circolazione numerosi giocatori, tra i quali quel Daniel Gines Vega che sarebbe entrato nei radar del direttore sportivo degli Orange, Simone Ragazzini.


Il contatto ci sarebbe stato nei giorni scorsi e secondo alcune indiscrezioni, il 27enne laterale-pivot spagnolo, che in Italia ha già fatto esperienza nei campionati nazionali vestendo le maglie di Tombesi Ortona e Città di Potenza, oltre a quella dell’ormai ei-fu Megara, avrebbe già raggiunto un accordo con il club di Alessandro Vannucchi.


Quasi una necessità, insomma, per la formazione pistoiese, alla luce delle defezioni accusate in vista della fondamentale sfida di domani con il Ciampino Aniene. L’infortunio di Miani e le assenze per squalifica di due pedine basilari come Guina e Bebetinho potrebbero accelerare la definizione della trattativa. Nelle prossime ore ne sapremo qualcosa di più.