
09/10/2024 21:15
Appuntamento a Palazzo Ferro Fini, sede del Consiglio Regionale del Veneto, a Venezia, per il Vinumitaly Petrarca Padova, con il presidente Paolo Morlino a fare da capo delegazione per l’incontro con i rappresentanti dell’amministrazione regionale che hanno premiato la società patavina con il Leone di San Marco, simbolo della Regione Veneto.
Il riconoscimento è stato attribuito al Vinumitaly Petrarca per la doppietta realizzata nella passata stagione, con la vittoria del girone A del campionato di Serie A2 Elite e la conseguente promozione (un ritorno a dire il vero) in Serie A, bissata dalla conquista della prima Coppa Italia della categoria avvenuta alla fine del mese di marzo a Policoro, in Basilicata.
Presenti oltre al presidente Morlino anche il tecnico Luca Giampaolo, il dirigente Lorenzo Carrossa e tutti i componenti della rosa petrarchina. Il premio è stato consegnato al massimo dirigente del Vinumitaly dal consigliere regionale Luciano Sandonà. Dopo la cerimonia, il presidente Morlino ha concesso una giornata di libertà ai giocatori, che ne hanno approfittato per visitare Venezia, rientrando a Padova in serata.
http://www.petrarcacalcioacinque.it/