13/02/2025 19:47

La Sivel Legend vola ai quarti di Coppa Italia, Di Toro: ‘’Tante emozioni, felici di proseguire’’

Un altro step è stato raggiunto: la Sivel Legend, grazie a un complessivo di 6-1 (4-0 all’andata, 2-1 al ritorno), ha eliminato il Gradara Calcio e conquistato l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, dove incontrerà le toscane del Montebianco Prato. Qualificazione che certifica, ancora una volta, l’ottimo lavoro svolto dal club marsicano.

Commentiamo la vittoria di ieri con Alessandra Di Toro.


“Come già sapevamo il Gradara è un’ottima squadra, già dalla prima partita ci avevano messo in difficoltà. Ieri abbiamo peccato un po’ di concentrazione ma alla fine abbiamo vinto. Siamo una squadra  unita e che si conosce da tanti anni sia fuori che dentro il campo, sappiamo quali sono le nostre qualità quindi sapevo che ce l’avremmo fatta. È stata una bella partita, come non ne facevamo da un po’”.


Che significato ha questa qualificazione? 


°Le emozioni che si provano sono tante, con queste sfide non puoi non emozionarti o esaltarti. Per noi ogni partita vinta è a sé, ma la Coppa Italia fa sempre un certo effetto. Siamo super felici di andare avanti e ci alleniamo tanto nelle settimane per arrivare al meglio nei match”. 


Quale dunque l’obiettivo?


“Penso sia lo stesso di tutte noi del mister e della società, vincere il più possibile e tornare nella serie più consona a noi. Io ovviamente aiuterò la squadra più che posso per giocare al meglio”.


Valentina Pochesci