07/08/2021 12:22

La Syn-Bios ancora a fianco del Petrarca. Gastaldello: ''L'obiettivo comune è fare sempre meglio''

Enrico Gastaldello, titolare di Syn-Bios, parla davanti alle telecamere della decisione di rinnovare l’abbinamento tra il suo brand e il Petrarca Calcio a 5, lo fa nel corso di un’intervista video nella quale esprime la sua soddisfazione per le operazioni di mercato già partorite dal presidente Morlino, che aprono le porte ad una stagione 2021/2022 in cui l’intenzione dei padova è di fare ancora meglio rispetto all’anno passato.


“I presupposti sono molto positivi - ammette Gastaldello - anche nella scorsa stagione a mio avviso è stato fatto qualcosa di importante, con un risultato molto positivo che si cercherà di ritoccare verso l’alto anche quest’anno”.


- Con l’ingresso di Syn-Bios come main-sponsor il Petrarca ha raggiunto il miglior piazzamento degli ultimi anni. Ma la prossima non sarà una stagione facile con tante squadre ben attrezzate.


“Sono d’accordo, non sarà una stagione facile, le squadre competitive che vogliono far bene sono molte. E’ stata una grande soddisfazione per noi quella di centrare da subito un risultato così importante nel momento in cui si è deciso di legarsi in maniera così stretta. L’obiettivo della società, e anche il nostro auspicio, è che con il nostro contributo si possa sempre fare meglio”.


- Ma per il mercato cosa può bollire ancora in pentola?


“Parlando col presidente si farà ancora qualcosa, è tutto top-secret ma sono sicuro che non resteremo delusi”.


- Ci sarà il ritorno del pubblico, finalmente, per dare un po’ di brio.


“Sicuramente la presenza del pubblico è una componente vitale per qualsiasi sport, che è mancata negli ultimi tempi, speriamo che si possa tornare gradualmente alla normalità e a godere di belle cornici. Senza pubblico non c’è lo sport agonistico che possiamo amare e apprezzare”.




CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA A ENRICO GASTALDELLO