02/07/2025 18:30
La Tip Power Ternana ha svelato la nuova guida tecnica della prima squadra. A Federico Pellegrini succede, come annunciato sulle pagine social del club, Marco Bettelli, volto noto del futsal umbro; una soluzione, quella scelta dal sodalizio rossoverde, che avevamo già intuito una decina di giorni fa (LEGGI QUI) e che abbiamo mantenuto riservata rispettando le tempistiche della società.
LA NOTA DEL CLUB (vedi qui) - La ASD Futsal Ternana comunica di aver affidato a Marco Bettelli l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico ha siglato un accordo che lo legherà al nostro club fino al 30 giugno 2026.
Allenatore di esperienza e grande carisma, Bettelli arriva a Terni con entusiasmo e determinazione, pronto a guidare i rossoverdi verso nuove sfide e traguardi ambiziosi.
La società, la dirigenza e lo staff tecnico danno il più caloroso benvenuto al nuovo mister, certi che insieme potremo scrivere pagine importanti della nostra storia sportiva.
Benvenuto mister, si parte!
COME SI MUOVE IL MERCATO? - Con l'arrivo in panchina di Bettelli, anche il roster della Ternana subirà inevitabilmente dei cambiamenti, a partire da due pallini che lo stesso Bettelli che ha avuto modo di allenare durante la sua esperienza alla Vis Gubbio. Stando alle informazioni raccolte, si tratterebbe del classe 2000 Francesco Carlopio e del coetaneo Lautaro Biondi. Il primo, laterale offensivo, dopo Gubbio si trasferì alla Roma C5, successivamente ai Grifoni e infine alla Chemiba Cerreto d'Esi dove ha trascorso l'ultimo biennio; il secondo, universale argentino, archiviata l'esperienza alla Vis dove era approdato dopo aver salutato il Montesicuro Tre Colli, ha militato per diversi anni al Celano, prima di unirsi ai toscani del San Giovanni lo scorso dicembre.