breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

02/03/2021 18:05

La tripletta di El Johari spinge l’Altamarca verso la A2: “Bene così, ma non abbassiamo la guardia”

Una bellissima tripletta, una partita giocata in modo perfetto dal primo all’ultimo minuto. Lo Sporting Altamarca mette più di una seria ipoteca sulla promozione in A2 e, tra i protagonisti della sfida contro il Carrè Chiuppano, c’è senza dubbio Rafik El Johari grazie soprattutto alla sua tripletta.

“Contro il Chiuppano siamo arrivati molto carichi e concentrati, ed anche arrabbiati dal mio punto di vista dopo il passo falso commesso contro il Maniago. Su queste premesse volevamo riscattarci subito e riprendere la nostra corsa. Secondo me lo abbiamo fatto nel migliore dei modi possibili, contro una formazione molto forte”.

Vedete adesso più da vicino la Serie A2?

“Mancano ancora diverse partite prima della fine del campionato, ci sono ancora in palio molti punti e quindi dobbiamo pensare giornata dopo giornata, senza abbassare la guardia”.

Testa ora al Sedico, incontro da non sottovalutare contro una formazione che può mettervi in difficoltà…

“Contro il Sedico sicuramente non sarà una partita facile. Galvanizzati dal successo col Chiuppano abbiamo iniziato la preparazione settimanale e stiamo lavorando molto bene. Siamo concentrati e la stiamo preparando al meglio, assieme al mister e allo staff”.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS 

(Nella foto di Michele Priarollo, El Johari e Ouddach)