La tripletta di Loddo spinge il Cagliari verso la salvezza: “In questa categoria ci possiamo stare!”

Sulla vittoria in casa del Val d’Lans, c’è sicuramente un merito globale di tutto il gruppo per il gioco espresso e per l’avere dimostrato di volere fortemente questa categoria. Ma, non da meno, è la prestazione realizzativa di Mattia Loddo, autore di una tripletta. Evento raro per lui, come lo stesso giocatore conferma ai nostri microfoni.

“Per essere uno che non segna molto, la tripletta è qualcosa di unico. Questa, in particolare, è arrivata in una partita difficile e in un momento complicato della gara. Sono quindi felice di aver aiutato la squadra e contribuito alla vittoria”.

Serviva vincere in Piemonte questo scontro diretto.

“Era una partita a detta di molti semplice, ma il campo da subito ci ha dimostrato il contrario. Poi con la convinzione e la determinazione siamo riusciti a strappare una vittoria fondamentale per la salvezza. Anche grazie a Mattia Saddi che, ha stretto i denti e pur con poca esperienza e poco minutaggio è riuscito a salvarci in non poche occasioni”.

E adesso c’è l’ultimo appuntamento, contro il Fucsia Nizza: anche un pareggio può bastare. Che partita ti aspetti e come ci arrivate?

“Ci aspetta un'altra partita in trasferta difficilissima dove andremo ad affrontare una squadra di livello. Noi però ci stiamo preparando a dovere. Andremo lì per vincere e per dimostrare che in questa categoria ci possiamo stare”.